Top-level heading

Convegno International workshop on East Asian materials stored in Italy" e “Thirteenth Italian-Japanese-Chinese Researchers Seminar on Language and Cultural Exchanges

Mercoledì 11 e giovedì 12 settembre, ore 09:30/ 19:00

Dipartimento Istituto Italiano di Studi Orientali / ISO
Circonvallazione Tiburtina 4, 00185, Aula 103 (11 settembre) e Aula 101 (12 settembre)

Mercoledì 11 settembre, presso il Dipartimento Istituto Italiano di Studi Orientali / ISO, si tiene lo “International workshop on East Asian materials stored in Italy”, seguito il giorno 12 settembre dal “Thirteenth Italian-Japanese-Chinese Researchers Seminar on Language and Cultural Exchanges - 第十三届意日中研究生语言文化交流研究论坛”. Il workshop prevede la partecipazione di docenti da varie università italiane, cinesi e giapponesi, mentre il seminario dottorale è giunto alla sua tredicesima edizione; le due giornate sono organizzate dal Dipartimento Istituto Italiano di Studi Orientali / ISO e dall’Università del Kansai, con la collaborazione dell’Istituto Confucio della Sapienza Università di Roma.

Coordinamento scientifico, organizzazione e info:
Gabriele Tola (Dipartimento Istituto Italiano di Studi Orientali / ISO):
gabriele.tola@uniroma1.it

Data notizia