Top-level heading

Commissione erasmus di facoltà

La Commissione Erasmus, composta dai Coordinatori accademici della mobilità (CAM) dei dipartimenti è responsabile delle informazioni riguardanti i progetti di mobilità Erasmus+ e agli accordi con le Università straniere, nonché del bando Erasmus, dei suggerimenti didattici riguardanti il Learning Agreement e gli esami che si intendono sostenere all'estero.
I Responsabili accademici della mobilità (RAM) si occupano della definizione e dell'approvazione delle attività formative da svolgere all’estero (Learning Agreement) e della convalida dei voti certificati dalle università estere tramite Transcript of Records (TOR).

Presidente della Commissione
Prof.ssaFranca Sinopoli Coordinatrice Accademica Mobilità internazionale (CAM) di Facoltà

CAM dei dipartimenti
Dipartimento Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo